Pos-Pimus

Pos-Pimus è un sistema di ausilio per datori di lavoro ed RSPP nella gestione del cantiere e facilita la redazione del POS e del PIMUS. Si tratta dell' unico sistema per generare il piano operativo di sicurezza  (POS) interamente  ON-LINE .

Il sistema, in tecnologia "CLOUD" è di utilizzo semplice ed intuitivo.  Grazie al sistema di "autoapprendimento" con l'uso il sistema diventa sempre più completo e veloce da utilizzare.
Basta errori di copia-incolla, basta con la ricerca di vecchie schede dall' archivio, oggi con pos-pimus tutto è semplice, veloce, preciso.
Il sistema vi darà la soddisfazione che cercate in termini di qualità, praticità, efficenza.
Pos-Pimus  genera un documento utile e completo e  conforme ai contenuti richiesti dal Dlgs 81/2008.
Iscrivendovi avrete l'uso del sistema in prova per 15 giorni  , nel periodo di prova avrete comunque diritto all' assistenza telefonica.
Il periodo di apprendimento dell' uso del sistema è di circa 10 minuti.

Abbiamo messo a disposizione il numero : 02 36 53 56 96 che potrete utilizzare per richiedere informazioni ed assistenza.

PRESTO DISPONIBILE LA VERSIONE DI POS-PIMUS 2.0 !!!
 


Inviateci sempre i vostri feedback, il nostro sistema è il vostro sistema e vogliamo sia perfetto.
per info o per scriverci una mail click quì .

 

IMPORTANTE :  POS-PIMUS  E' TESTATO SU BROWSER FIREFOX . NEL CASO CHE NELL' USO SI DOVESSERO INCONTRARE MESSAGGI DI ERRORE SEGNALARE CONTATTATANDO IL SERVIZIO CLIENTI 0236535696. I TEMPI DI GESTIONE DEI BUG SONO INFERIORI AI 30 MIN

Oggi con PosPimus, redigere il Piano Operativo di Sicurezza non è mai stato così facile .

Pospimus ti consente di:

-Creare il tuo POS o Pos-Pimus

-Creare POS per qualsiasi tipologia di professione.

-Tenere sotto controllo tutte le scadenze come Durc, Camerale, Visite mediche, Formazione etc.

-Gestire i dipendenti presenti in cantiere.

-Gestire le ditte sub appaltatrici.

-Inviare copia del POS PIMUS alle figure richiedenti (coordinatore, Asl, etc).

-Avere sempre il POS aggiornato con la legislazione vigente.

-Archivio dei POS realizzati con possibilità di ristampa.

-Stampa ed invio con posta prioritari del documento (servizio opzionale).

-Assistenza telefonica tramite numero verde 7 giorni su 7.

Prova subito il nostro servizio ,  scopri quanto è semplice , verifica subito il risparmio di tempo rispetto ai metodi tradizionali.

Si effettuano personalizzazioni ad hoc.

Il sistema è di grandissima utilità anche per le imprese che gestiscono numerosi subappalti, infatti richiedendo l'uso del sistema alle ditte subaffidatarie, l'impresa principale avrà la garanzia  di avere un POS  già "validato" pronto da consegnare al CSE senza perdite ti tempo ed inutili  e costosi reinvii.

Il sistema, ad oggi è funzionante,  stiamo migliorando ogni giorno la qualità del servizio.

 

Inviateci sempre i vostri feedback, il nostro sistema è il vostro sistema e vogliamo sia perfetto.

Pos-Pimus

E' un Servizio di Acerten S.R.L.s.

Via Argelati 30B 20143 Milano

Tel.0236535696 - Fax. 0239296772